CUCINE MODERNE A RAVENNA - STOSA CUCINE

CUCINE MODERNE A RAVENNA - STOSA CUCINE

Le cucine moderne a Ravenna di Stosa rappresentano una soluzione d'arredo ideale per spazi aperti e multifunzionali, dove kitchen e living si incontrano con naturalezza.

Ogni modello è caratterizzato da un ricercato design e da complementi che si contraddistinguono per funzionalità ed ergonomia. Tra le proposte di cucine moderne a Ravenna potrai scegliere fra tanti modelli, come l'Infinity/Diagonal, dedicata agli amanti delle linee pulite ed essenziali, o l'Alevè, che ti permetterà di mescolare stili e materiali diversi a seconda deile tue preferenze personali. Nello store di Stosa dedicato alle cucine moderne a Ravenna potrai trovare l'Aliant, presentata attraverso forme semplici e lineari, oppure la cucina Brillant, caratterizzata da un design essenziale e ricercato al tempo stesso, in cui il materiale predominante è il vetro, in grado di donare una piacevole sensazione di leggerezza e luminosità.

La cucina Bring rappresenta invece il made-in-Italy delle cucine: armonia tra estetica e funzionalità ed equilibrio di colori, proporzioni, forme e finiture, al fine di creare una cucina moderna dalle prestazioni eccellenti. Anche la cucina Life, esposta nello store di cucine moderne a Ravenna, appartiene alla linea di cucine Stosa: la notevole compattezza in unione alle più avanzate tecnologie hanno contribuito alla realizzazione di una cucina di ricercato design.

Per assicurare il massimo livello di personalizzazione, Stosa presenta anche la cucina Mood, da combinare a seconda dei gusti e preferenze personali.

Nel caso di dubbi o richieste d'informazione, lo staff di Stosa Cucine è a tua disposizione per accompagnarti nella visione delle migliori linee di cucine moderne a Ravenna: i nostri professionisti del settore saranno pronti ad aiutarti nella scelta tra le tante proposte presenti nello store della fabbrica e consigliarti sulla possibilità di usufruire di finanziamenti a tasso zero.

Stosa Cucine si trova a Ravenna in via Faentina 248, uscita Fornace Zarattini/SP 253 della tangenziale.

banner prime